top of page

CHI SIAMO

alba caravaggio.webp

Nel panorama degli editori italiani Piemonte Musei è un mix inusuale che fonde editoria e strategie di comunicazione, arte, musica, sport e media che costituiscono il suo DNA.

Il nome stesso, infatti, racchiude in se, la parola Piemonte, il territorio dove opera e la parola musei che rappresenta l'arte in tutte le sue forme.

Piemonte Musei supera la formula classica della sponsorizzazione culturale come mera erogazione di risorse economiche in cambio della esposizione del logo aziendale e di pochi servizi standardizzati. Lavoriamo sulla base di una condivisione progettuale, non di scambio tra ‘pacchetti di contenuti’, uguali per tutti

fissore mostra.webp

Cerchiamo il dialogo con l’Impresa informandoci delle sue caratteristiche, sulla sua identità, i suoi corporate values, le sue scelte di comunicazione. Usiamo la creatività, come strumento per abbinare la propria propositività con la conoscenza dell’Impresa: proponendo progetti originali, capaci di rendere l’intervento dell’ Impresa non solo coerente con i suoi obiettivi, ma anche distintivo nel quadro competitivo e comunicativo.

Vogliamo essere propositivi, proattivi, stimolare l’impresa facendo leva sulle proprie peculiarità artistiche e creative.

bottom of page